invia/condividi stampa feed rss

Bandi di concorso

DICEMBRE 2023 - AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA (ART. 30 D.LVO N.165/2001 E SS.MM.II.) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - DA ASSEGNARE ALL’AREA POLIZIA LOCALE

clicca qui per la determinazione di approvazione dell'avviso esplorativo

clicca qui per l'avviso mobilità esplorativa

DICEMBRE 2023 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO – AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA -   

clicca qui per bando in pdf

clicca qui per bando firmato digitalmente

determina nomina della commissione giudicatrice

determina nomina della commissione giudicatrice firmata digitalmente

determina ammessi alla prova scritta

 

 

Funzionario incaricato di elevata qualificazione - (ex Cat. D) - Area Tecnica - part time a 13 ore settimanali - a tempo determinato.

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 2, D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato e part time per n. 13 ore settimanali. per il profilo di funzionario incaricato, di elevata qualificazione (ex Cat. D) - Area Tecnica.

Selezione per il conferimento di un incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 2, D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato e part time per n. 13 ore settimanali. per il profilo di funzionario incaricato, di elevata qualificazione (ex Cat. D) - Area Tecnica - Fac simile domanda (All. A).

Selezione per il conferimento di un incarico, ai sensi dell'art. 110, comma 2, D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato e part time per n. 13 ore settimanali. per il profilo di funzionario incaricato, di elevata qualificazione (ex Cat. D) - Area Tecnica - Informativa trattamento dati personali (All. B).

 

Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D - a tempo pieno ed indeterminato.

Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D - a tempo pieno ed indeterminato.

Mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo  - cat. D - a tempo pieno ed indeterminato - Schema di domanda.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo - Cat. "D1" - Area di Amministrazione Generale - a tempo pieno ed inderminato.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo - Cat. "D1" - Area di Amministrazione Generale - a tempo pieno ed inderminato - Schema di domanda.

Riapertura termini Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D - a tempo pieno ed indeterminato.

Riapertura termini Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D - a tempo pieno ed indeterminato - Schema di domanda.

Mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo  - Cat. D - a tempo pieno ed indeterminato - Data e Luogo dei colloqui.

 

Istruttore Tecnico - Cat. C - Area Tecnica - a tempo pieno ed indeterminato.

Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Area Tecnica - Cat. C - a tempo pieno ed indeterminato.

Mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Area Tecnica - Cat. C - a tempo pieno ed indeterminato - Schema di domanda.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. "C1" - Area Tecnica - a tempo pieno ed inderminato.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. "C1" - Area Tecnica - a tempo pieno ed inderminato - Schema di domanda.

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. "C1" - Area Tecnica - a tempo pieno ed inderminato - Calendario della prova scritta.

Bandi di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Cat. "C1" - Area Area Tecnica - a tempo pieno ed inderminato - Pubblicazione elenco dei candidati ammessi alla prova orale

 

Istruttore Tecnico - Cat. C1 - Area Tecnica - a tempo indeterminato - part-time 30 ore settimanali (REVOCATO)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Area Tecnica - a tempo indeterminato - part-time 30 ore settimanali

Mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico - Area Tecnica - a tempo indeterminato - part-time 30 ore settimanali - Schema di domanda

 

Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D - Area Tecnica - Conferimento incarico ai sensi dell'art. 110, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato - part-time 8 ore settimanali.

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico ai sensi dell'art. 110, comma 2, Del D. Lgs. n. 267/2000, a tempo determinato, part-time 8 (otto) h. settimanali;

Fac-simile domanda;

Elenco dei candidati ammessi;

Determina di approvazione verbale e individuazione del candidato;

Verbale.

 

Istruttore Direttivo Amm.vo - Contabile - Cat. D1 - Area Economio Finanziaria - a tempo pieno ed indeterminato.

Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo - Area Finanziaria

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Pubblicazione del calendario delle prove

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Pubblicazione elenco dei candidati ammessi alla prova orale

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Pubblicazione esito prova orale e graduatoria finale.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Determina di approvazione dei verbali e di nomina del vincitore.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Determina di assunzione.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Determina di presa d'atto dimissioni.

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile - Cat. "D1" - Area Economico Finanziaria - a tempo pieno ed inderminato - Determina di assunzione 2^ classificata