MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA AMBITO DI ARZAGO - CASIRATE E TREVIGLIO

20/01/2021

Si informa che l'A.T.S. della provincia di Bergamo ha conferito, a decorrere dall'1/2/2021, l'incarico di Medico di Assistenza Primaria, titolare dell'ambito territoriale di Arzago, Casirate e Treviglio, alla Dott.ssa Domenica Taiocchi che presterà il proprio servizio presso gli ambulatori, appositamente locati dall'Amministrazione Comunale, ubicati in Piazza Indipendenza,1.

A seguito della cessazione dall'incarico provvisorio conferito alla Dott.ssa Collazos, gli assistiti ancora in carico alla Dott.ssa Figiuzzi sono invitati ad effettuare la nuova scelta del Medico di assistenza Primaria tra quelli disponibili nell'ambito, tra i quali la Dott.ssa Taiocchi.

La scelta potrà essere effettuata:

- presentandosi presso la Sala Turoldo, ubicata in Piazza Indipendenza, 3, muniti di fotocopia della carta d'identità e della tessera sanitaria del/della dichiarante, e del modello allegato debitamente compilato, nei seguenti giorni:

* Lunedì 1 febbraio: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;

* Martedì 2 febbraio: dalle 13.30 alle 16.00;

- mediante invio della medesima documentazione all'indirizzo mail: nuovomap_pdf@asst-bgovest.it.

Per le informazioni necessarie è possibile contattare l'Ufficio Scelta e Revoca nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì, dalle ore 14,15 alle ore 16,00, al numero 0363/590902, oppure gli Uffici Comunali negli orari di apertura.