Le Biblioteche della Provincia di Bergamo cambiano software.

16/11/2015

Da martedì 1 dicembre sarà attivo il nuovo software per la gestione delle nostre Biblioteche, si chiamerà CLAVIS e promette di essere molto più ricco e versatile del buon vecchio B-Evolution.

Per favorire una corretta migrazione dei dati dal vecchio al nuovo, saremo costretti a chiudere la nostra Biblioteca nei seguenti giorni: sabato 28 novembrelunedì 30 novembre martedì 1 dicembre.

Da mercoledì 2 dicembre impareremo a conoscere questo nuovo strumento e, come succede sempre, all'inizio dovremo affrontare qualche disagio.

Come molti di voi hanno letto all'ingresso della nostra Biblioteca: comprensione, collaborazione e tanto sense of humour ci aiuteranno a risolvere le difficoltà iniziali.

Per la comunicazione ufficiale della Rete Bibliotecaria, cliccate qui: VOLANTINO_CLAVIS.pdf